ARMADI IN LEGNO

Armadi-in-Legno

Robu­sti e resi­sten­ti nel tem­po, gli arma­di in legno fan­no par­te dell’arre­do giar­di­no e sono indi­spen­sa­bi­li per con­te­ne­re indu­men­ti, len­zuo­la, cusci­ni.

Pos­so­no inol­tre ave­re la fun­zio­ne di un capan­no attrez­zi ma dal­l’este­ti­ca più esclu­si­va dove ripor­re uten­si­li per il giar­di­nag­gio, palet­te, rastrel­li, annaf­fia­toi, sco­pe per la puli­zia e mol­to altro.

Uti­lis­si­mi per ripor­re tut­to in ordi­ne, sono rea­liz­za­ti in vari mate­ria­li, allu­mi­nio, pla­sti­ca, ma è fuo­ri dub­bio che gli arma­di in legno sono la scel­ta più gra­de­vo­le dal pun­to di vista este­ti­co.

Gli arma­di in legno sono dei mobi­li per ester­no estre­ma­men­te fun­zio­na­li e anche bel­li da vede­re.

Si adat­ta­no al con­te­sto e oltre­tut­to sono anche robu­sti e dure­vo­li nel tem­po, resi­sto­no infat­ti mol­to bene alle intem­pe­rie per­ché sono trat­ta­ti ade­gua­ta­men­te.

CESTINI IN LEGNO

Cestini-in-Legno

Idea­li per deco­ra­re il giar­di­no di casa e crea­re com­po­si­zio­ni d’effetto, i cesti­ni in legno assie­me ai fio­ri e pian­te sono sem­pre più di ten­den­za e per­met­to­no di otte­ne­re crea­zio­ni stu­pen­de da inse­ri­re in qual­sia­si sti­le di arre­da­men­to ester­no. Pic­co­li, gran­di e di tut­te le for­me, sono dota­ti di pra­ti­co allog­gio del sac­co e sfrut­ta­ti come con­te­ni­to­ri per rifiu­ti vari. Ele­gan­ti da ripor­re sul via­let­to, sul davan­za­le di un bal­co­ne ed ovun­que si desi­de­ri, i cesti­ni in legno sono facil­men­te acqui­sta­bi­li dal­la nostra Fale­gna­me­ria Cavra­ro & Ber­gan­tin che dispo­ne dell’assor­ti­men­to idea­le tra cui sce­glie­re quel­li più indi­ca­ti alle pro­prie esi­gen­ze. Dai model­li più clas­si­ci a quel­li più ori­gi­na­li, colo­ra­ti e con tra­ma carat­te­ri­sti­ca, aggiun­go­no agli ambien­ti un effet­to mol­to sug­ge­sti­vo e pra­ti­co.

FIORIERE IN LEGNO

Fioriere-in-Legno

Le fio­rie­re in legno sono la solu­zio­ne per­fet­ta di arre­do ester­no o per chi non ha un giar­di­no e desi­de­ra crea­re un effet­to colo­ra­to in ter­raz­za o sul bal­co­ne, cosi come anche in altri luo­ghi dell’abitazione. Pre­sen­ti in gene­re nel­la for­ma allun­ga­ta e in gra­do di acco­glie­re diver­se pian­ti­ne e/​o fio­ri, le fio­rie­re in legno sono nate come esten­sio­ne dei vasi e con­sen­to­no di crea­re ovun­que mera­vi­glio­se stri­sce di ter­ra coper­te di pian­te e fio­ri pro­fu­ma­ti e colo­ra­ti. La nostra Fale­gna­me­ria Cavra­ro & Ber­gan­tin le ha dispo­ni­bi­li in varie misu­re e tipo di legno, biso­gna solo sce­glie­re quel­la più adat­ta alle pro­prie esi­gen­ze, tenen­do con­to anche del peso com­ples­si­vo con la ter­ra. Inol­tre quel­le con le rotel­le sono le più uti­liz­za­te per­ché sono anche faci­li da spo­sta­re.

GRIGLIATI IN LEGNO

Grigliati-in-Legno

I gri­glia­ti in legno sono strut­tu­re per arre­do ester­no in legno o altri mate­ria­li for­ma­ti da più pan­nel­li, idea­li da dispor­re nel giar­di­no sia per deli­mi­ta­re alcu­ne aree sen­za crea­re bar­rie­re com­ple­ta­men­te chiu­se, che per tene­re al ripa­ro dal ven­to aiuo­le o deter­mi­na­te aree dedi­ca­te al relax.

Sono anche adat­ti per ripa­ra­re alcu­ne aree da sguar­di indi­scre­ti e gra­zie alla strut­tu­ra in legno con moti­vi incro­cia­ti si inse­ri­sco­no nell’arre­do giar­di­no con leg­ge­rez­za ed ele­gan­za.

In un con­te­sto ester­no dove pre­va­le l’arre­da­men­to in legno risul­ta­no gra­de­vo­li, non oppri­men­ti e valo­riz­za­no lo spa­zio con sti­le e buon gusto, con­sen­ten­do anche di gode­re di una cer­ta pri­va­cy.

MOBILI CON PALLET

Mobili-con-Pallet

Crea­re un arre­da­men­to da ester­no per il giar­di­no, par­ti­co­lar­men­te ricer­ca­to, è pos­si­bi­le con i mobi­li con pal­let.

Si trat­ta di mobi­li dall’aspetto più rusti­co, rea­liz­za­ti con pal­let nuo­vi o recu­pe­ra­ti: il legno, mate­ria­le pre­gia­to e rin­no­va­bi­le, vie­ne rici­cla­to e lavo­ra­to per otte­ne­re mobi­li da giar­di­no di gran­de effet­to.

I mobi­li rea­liz­za­ti con pal­let man­ten­go­no l’identità ori­gi­na­ria e quel fasci­no indi­scus­so che han­no le cose rusti­che.

Indi­ca­tis­si­mi per arre­da­re lo spa­zio ester­no con gusto, arre­da­no con crea­ti­vi­tà e for­ni­sco­no solu­zio­ni costrut­ti­ve.

I nostri mobi­li con pal­let rea­liz­za­ti dal­la Fale­gna­me­ria Cavra­ro & Ber­gan­tin sono dispo­ni­bi­li in serie e anche su misu­ra, a secon­da del­le esi­gen­ze del clien­te.

MENSOLE IN LEGNO

Le men­so­le in legno sono dei com­ple­men­ti di arre­do ester­no uti­li e fun­zio­na­li per gli spa­zi ester­ni, idea­li per sor­reg­ge­re vasi e pic­co­li con­te­ni­to­ri con fio­ri per uso deco­ra­ti­vo o per appog­gia­re attrez­zi da lavo­ro che ser­vo­no per cura­re il giar­di­no.

Le men­so­le del­la nostra Fale­gna­me­ria Cavra­ro & Ber­gan­tin sono rea­liz­za­te con legno resi­sten­te agli agen­ti atmo­sfe­ri­ci e fan­no par­te anche que­ste dell’arre­do giar­di­no.

Ogni ango­lo può esse­re cosi sfrut­ta­to gra­zie alle men­so­le in legno e diven­ta­re pun­to sug­ge­sti­vo o pra­ti­co, a secon­da del­le esi­gen­ze.

Usan­do fan­ta­sia e crea­ti­vi­tà si pos­so­no crea­re degli effet­ti sug­ge­sti­vi alter­nan­do men­so­le in legno pic­co­le e gran­di e dispo­nen­do dei vasi a casca­ta per un effet­to asso­lu­ta­men­te uni­co e per­so­na­liz­za­to.

Contattaci per un Preventivo Gratuito !

Mensole-in-Legno

PANCHINE IN LEGNO

panchina

Le pan­chi­ne in legno da giar­di­no sono idea­li per ripo­sa­re, per leg­ge­re una rivi­sta, per seder­si con qual­cu­no e scam­bia­re quat­tro chiac­chie­re, o per pren­de­re il sole como­da­men­te sedu­ti per goder­si un momen­to di relax.

Di pic­co­le o gran­di dimen­sio­ni, fan­no par­te dell’arre­do giar­di­no e crea­no quell’atmosfera roman­ti­ca che distin­gue uno spa­zio ester­no.

Le nostre pan­chi­ne in legno da giar­di­no per ester­no sono rea­liz­za­te con legno di qua­li­tà cer­ti­fi­ca­ta, valo­riz­zan­do così il tuo arre­da­men­to da ester­no e aggiun­gen­do ele­gan­za all’ambiente.

Capa­ci di arre­da­re in modo ori­gi­na­le e crea­ti­vo il tuo giar­di­no, le nostre pan­chi­ne han­no desi­gn ricer­ca­to, sono resi­sten­ti alle intem­pe­rie e dura­no a lun­go.

SEDIE E TAVOLI IN LEGNO

Le sedie e tavo­li in legno fan­no par­te dell’arre­da­men­to giar­di­no e sono imman­ca­bi­li in un con­te­sto del gene­re per ren­der­lo fami­lia­re e acco­glien­te.

Idea­li da dispor­re al cen­tro del giar­di­no oppu­re per crea­re un ango­lo riser­va­to e inti­mo, ma comun­que indi­spen­sa­bi­li per con­su­ma­re i pasti, per intrat­te­ne­re gli ospi­ti, le sedie e tavo­li da giar­di­no sono degli ele­men­ti da sce­glie­re con cura e con cri­te­rio per uni­re al meglio este­ti­ca e fun­zio­na­li­tà.

Se desi­de­ri crea­re qual­co­sa di par­ti­co­la­re opta per sedie e tavo­li in legno, per­fet­ti come arre­do ester­no di gran­de impat­to este­ti­co, e in gra­do di esal­ta­re la bel­lez­za del giar­di­no.

Per una lun­ga dura­ta è suf­fi­cien­te sce­glie­re legni ade­gua­ta­men­te trat­ta­ti per resi­ste­re agli agen­ti atmo­sfe­ri­ci.

VASI IN LEGNO

Deco­ra­ti­vi e orna­men­ta­li, i vasi in legno con­sen­to­no di ricrea­re un ango­lo di para­di­so in casa, all’ester­no, in giar­di­no, sul ter­raz­zo e ovun­que si voglia­no inse­ri­re del­le pian­te. Costrui­ti dal­la nostra Fale­gna­me­ria Cavra­ro & Ber­gan­tin con tan­tis­si­me for­me e dimen­sio­ni, sono dispo­ni­bi­li anche in ogni tipo di legno, dal­l’a­be­te al cilie­go, ma anche in legno lac­ca­to, per­fet­ti da posa­re all’ingres­so, nel via­let­to, o da posi­zio­na­re sul bal­co­ne. Tra le for­me sono pre­sen­ti anche i vasi cir­co­la­ri, qua­dra­ti, pen­ta­go­na­li, esa­go­na­li ecc. con ogni figu­ra da sce­glie­re a secon­da del­le sti­le e dell’effet­to che si ha inten­zio­ne di ripro­dur­re. I model­li tra cui sce­glie­re sono tan­tis­si­mi, spes­so anche mol­to ori­gi­na­li, da adat­ta­re agli ambien­ti ester­ni e inter­ni più dispa­ra­ti.

vasi-in-legno

MODULO DI RICHIESTA PREVENTIVO

Attenzione! Tutti i campi sono obbligatori.