MOBILI DA GIARDINO

ARMADI E RICOVERI

Robu­sti e resi­sten­ti nel tem­po, gli arma­di in legno fan­no par­te dell’arredo giar­di­no e sono indi­spen­sa­bi­li per con­te­ne­re ciò che vuoi.

Pos­so­no inol­tre ave­re la fun­zio­ne di un capan­no attrez­zi ma dall’estetica più esclu­si­va dove ripor­re uten­si­li per il giar­di­nag­gio, palet­te, rastrel­li, annaf­fia­toi, sco­pe per la puli­zia e mol­to altro.

Uti­lis­si­mi per ripor­re tut­to in ordi­ne, sono rea­liz­za­ti in vari mate­ria­li, allu­mi­nio, pla­sti­ca, ma è fuo­ri dub­bio che gli arma­di in legno sono la scel­ta più gra­de­vo­le dal pun­to di vista estetico.

Gli arma­di in legno sono dei mobi­li per ester­no estre­ma­men­te fun­zio­na­li e anche bel­li da vedere.

Si adat­ta­no al con­te­sto e oltre­tut­to sono anche robu­sti e dure­vo­li nel tem­po, resi­sto­no infat­ti mol­to bene alle intem­pe­rie per­ché sono trat­ta­ti adeguatamente.

CESTINI E CASSAPANCHE

Idea­li per deco­ra­re il giar­di­no di casa e crea­re com­po­si­zio­ni d’effetto, i cesti­ni in legno assie­me alle cas­sa­pan­che sono sem­pre più di ten­den­za e per­met­to­no di otte­ne­re crea­zio­ni stu­pen­de da inse­ri­re in qual­sia­si sti­le di arre­da­men­to esterno.

Pic­co­li, gran­di e di tut­te le for­me, sono dota­ti di pra­ti­co allog­gio del sac­co e sfrut­ta­ti come con­te­ni­to­ri per rifiu­ti vari.

Ele­gan­ti da ripor­re sul via­let­to, sul davan­za­le di un bal­co­ne ed ovun­que si desi­de­ri, i cesti­ni e le cas­sa­pan­che in legno sono facil­men­te acqui­sta­bi­li dal­la nostra Fale­gna­me­ria Cavra­ro & Ber­gan­tin che dispo­ne dell’assortimento idea­le tra cui sce­glie­re quel­li più indi­ca­ti alle pro­prie esigenze.

Dai model­li più clas­si­ci a quel­li più ori­gi­na­li, colo­ra­ti e con tra­ma carat­te­ri­sti­ca, aggiun­go­no agli ambien­ti un effet­to mol­to sug­ge­sti­vo e pratico.

TAVOLI E PANCHE

I tavo­li  e le pan­che in legno fan­no par­te dell’arredamento giar­di­no e sono imman­ca­bi­li in un con­te­sto del gene­re per ren­der­lo fami­lia­re e accogliente.

Idea­li da dispor­re al cen­tro del giar­di­no oppu­re per crea­re un ango­lo riser­va­to e inti­mo, ma comun­que indi­spen­sa­bi­li per con­su­ma­re i pasti, per intrat­te­ne­re gli ospi­ti, le pan­che e tavo­li da giar­di­no sono degli ele­men­ti da sce­glie­re con cura e con cri­te­rio per uni­re al meglio este­ti­ca e funzionalità.

Se desi­de­ri crea­re qual­co­sa di par­ti­co­la­re opta per pan­che e tavo­li in legno, per­fet­ti come arre­do ester­no di gran­de impat­to este­ti­co, e in gra­do di esal­ta­re la bel­lez­za del giardino.

Per una lun­ga dura­ta è suf­fi­cien­te sce­glie­re legni ade­gua­ta­men­te trat­ta­ti per resi­ste­re agli agen­ti atmosferici.

MODULO DI RICHIESTA PREVENTIVO

* Tutti i campi sono obbligatori