Rivestimenti in Legno da Esterno

Rivestimento-Esterno-in-Legno

I rive­sti­men­ti per ester­no in legno, oltre che infon­de­re pre­gio ed este­ti­ca alle fac­cia­te del­le abi­ta­zio­ni, rap­pre­sen­ta­no una dife­sa del­la costru­zio­ne ori­gi­na­ria dal­l’influen­za ambien­ta­le.

Ade­gua­ta­men­te trat­ta­to per garan­ti­re rive­sti­men­ti resi­sten­ti e dura­tu­ri nel tem­po, il legno ado­pe­ra­to prin­ci­pal­men­te è quel­lo di lari­ce, ma anche abe­te e cedro sono altri due otti­mi mate­ria­li natu­ra­li in gra­do di valo­riz­za­re le fac­cia­te.

Gra­zie ai vari meto­di di posa, alle for­me inno­va­ti­ve e alle com­bi­na­zio­ni con altri mate­ria­li è pos­si­bi­le, con la Fale­gna­me­ria Cavra­ro & Ber­gan­tin, per­so­na­liz­za­re i rive­sti­men­ti per ester­ni e otte­ne­re colo­ri e fini­tu­re desi­de­ra­te. Affin­ché le fac­cia­te abbia­no lun­ga dura­ta è impor­tan­te una scel­ta accu­ra­ta del tipo di legno, una cor­ret­ta instal­la­zio­ne e una costru­zio­ne appro­pria­ta.

Rivestimenti in Legno da Interno

I rive­sti­men­ti per inter­ni in legno infon­do­no calo­re e armo­nia in casa e agi­sco­no anche sul­la nostra salu­te appor­tan­do note­vo­li bene­fi­ci. Le pro­prie­tà natu­ra­li di salu­bri­tà e iso­la­men­to del legno sono insu­pe­ra­bi­li.

I rive­sti­men­ti per pare­ti inter­ne pos­so­no esse­re rea­liz­za­ti in lari­ce, abe­te, rove­re, mate­ria­li idea­li per dare all’abitazione quel sen­so di acco­glien­za che distin­gue ogni ambien­te.

Le per­li­ne sono tra i pro­dot­ti più ricer­ca­ti per ribas­sa­re sof­fit­ti e rive­sti­re pare­ti, aggiun­gen­do un toc­co di ele­gan­za che nes­sun altro mate­ria­le sa ren­de­re come il legno. Spet­ta­co­la­ri anche i pavi­men­ti, che pos­so­no esse­re valo­riz­za­ti anche da una ade­gua­ta impo­sta­zio­ne, per otte­ne­re un risul­ta­to di sicu­ro effet­to.

MODULO DI RICHIESTA PREVENTIVO

Attenzione! Tutti i campi sono obbligatori.